Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
È stato il Dybala day: 10 mila tifosi giallorossi al Colosseo Quadrato
2022-07-27 14:01:59
Paulo Dybala Roma Colosseo Quadrato
Prima un doppio allenamento e la conferenza stampa a Trigoria, poi lo spettacolo di luci per la presentazione davanti ai tifosi al Palazzo della Civiltà Italiana, in zona Eur: così Paulo Dybala si è presentato al mondo giallorosso, con la consapevolezza di chi ha scelto una piazza caldissima e che sogna di raggiungere grandi obiettivi.

Lato Tre Fontane, alle 21.21 in punto - scelta non casuale - Dybala si è presentato sul palco del Colosseo Quadrato, headquarter di Fendi. Il marchio del gruppo LVMH è infatti official formalwear partner dei giallorossi per le prossime due stagioni calcistiche. Per la prima volta nella storia del brand, la maison ha firmato un contratto con una squadra di calcio e fornirà a giocatori e staff tecnico della Roma i capi ufficiali off the pitch, dunque giacche, camicie, pantaloni, maglioncini e felpe da indossare nel pre e post match e nelle trasferte.

Ad accogliere la Joya sulle note di “A Sky Full Of Stars” dei Coldplay circa 10mila tifosi che hanno acclamato e salutato l’attaccante con cori e fumogeni. In un clima da brividi, due maxischermi proiettavano giochi di luci sul palazzo della sede di Fendi per raccontare il club e il neo acquisto. Visibilmente emozionato, Dybala ha salutato il suo nuovo popolo incitandolo con un “Daje Roma daje", esaltando così la bolgia di tifosi che ha poi intonato l’inno giallorosso: Paulo non ha potuto far altro che sedersi e godersi il momento, filmando dopo un video acclamato dalla sua nuova gente.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



In attesa delle sue giocate da fuoriclasse, Dybala ha già mandato in visibilio il popolo romanista, tanto che le scorte delle sue maglie sarebbero terminate in mezza giornata, oltre ad essere sold out anche online. Dopo l’annuncio ufficiale del suo passaggio al club giallorosso, sono state vendute 535.000 magliette, 10mila in più rispetto alle 525.000 vendute nel primo giorno di Cristiano Ronaldo alla Juventus.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...