Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Drake pubblicherà “Certified Lover Boy” entro la fine dell'estate
2021-06-14 18:23:19
Drake Certified Lover Boy
Inizialmente programmata per l'estate scorsa, poi rimandata a gennaio 2021 e infine sospesa fino a data sconosciuta, l'uscita di “Certified Lover Boy” è stata uno dei temi più discussi dagli appassionati di hip-hop nel corso degli ultimi 12 mesi: il sesto album ufficiale di Drake ha sicuramente creato attorno a se un hype dai precedenti quasi inesistenti, complice un momento difficile per il rapper di Toronto, costretto a subire un intervento al ginocchio e quindi a mancare l'ennesimo appuntamento con la release.

Tuttavia, sembra che il progetto sia finalmente pronto a vedere la luce: in una video intervista rilasciata a URLTV, Drizzy ha infatti confermato che il seguito di “Scorpion” verrà pubblicato nei prossimi mesi.


Interrogato sulla data di uscita dell'album, inizialmente il rapper non ha voluto rispondere, ma quando uno degli ospiti ha menzionato la fine dell'estate come possibile limite massimo entro il quale rilasciare il disco, l'autore di “Views” si è sbilanciato con poche semplici parole: “Oh sì, ci sarò. Il mio album sarà già uscito per allora.”

L'ultima release di Drake risale al 5 marzo 2021, quando il rapper pubblicò quasi a sorpresa “Scary Hours 2”, EP contenente i brani “What's Next”, “Wants and Needs” insieme a Lil Baby e “Lemon Pepper Freestyle” con Rick Ross, tutti e tre protagonisti di un debutto da record. Il progetto fu definito dall'artista canadese come una sorta di “riscaldamento” in vista del suo “prossimo capolavoro”.

Per rimanere aggiornati su ulteriori novità, non dimenticate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...