Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Debutto da record per Drake con i brani di “Scary Hours 2”
2021-03-16 17:43:27
Drake live
Nuova musica da parte di Drake è spesso sinonimo di primo posto in classifica, ma questa volta il rapper canadese ha deciso di superarsi: con l'uscita di “Scary Hours 2”, l'artista ha infatti stabilito un nuovo incredibile record, diventando il primo nella storia a debuttare con tre brani in contemporanea sul podio della prestigiosa Billboard Hot 100.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi)


Al primo posto troviamo dunque “What's Next”, probabilmente spinta dal video che ne ha accompagnato l'uscita, seguita da “Wants And Needs” con Lil Baby, forse la traccia più apprezzata dell'EP. “Lemon Pepper Freestyle” in collaborazione con il solito Rick Ross si piazza invece sull'ultimo gradino del podio.

Drake guadagna così l'ottava number-one-hit della sua carriera, risultato ottenuto l'ultima volta lo scorso aprile con la virale “Toosie Slide”, e celebra il record su Instagram paragonandosi all'iconico Steph Curry, playmaker dei Golden State Warriors noto per i suoi velenosi tiri da 3 punti.

Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le novità in ambito musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...