Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Drake svela una nuova colorway della Nike Hot Step Air Terra
2022-01-10 17:00:45
Drake NOCTA Nike Hot Step Air Terra Triple Black
Nel corso dei mesi passati, Drake è tornato al centro dello sneakergame grazie all'emersione in rete di diverse immagini della propria nuova sneaker collaborativa realizzata grazie al supporto produttivo di Nike.

A questo proposito, la presunta data di lancio prevista nell'autunno 2021 per la Nike Hot Step Air Terra firmata NOCTA era stata annunciata ufficiosamente in numerose occasioni senza mai concretizzarsi realmente: nonostante ciò, la colorazione bianca e cromata del modello del colosso di Beaverton in collaborazione con il rapper di “Certified Lover Boy” dovrebbe comunque debuttare in un futuro non molto lontano. 

Mentre i fan di tutto il mondo aspettano dunque con ansia il drop della calzatura, sui profili social di Drizzy è tuttavia comparsa una nuova iterazione del modello Nike Hot Step Air Terra.

Nello specifico, la nuova colorway è stata avvistata ai piedi del rapper per la prima volta a bordo campo durante una partita dei Lakers disputata nel mese di novembre, in cui Drake ha indossato una variante “Triple Black” del modello Hot Step Air Terra dotato di accenti cromati. La scarpa sembra rifarsi al color-blocking della precedente variante bianca, con accenti 3M reflective e una sezione Nike Air gialla.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi)



Nonostante il nuovo teaser pubblicato tramite l'ultimo Instagram post dell'artista, non è ancora ben chiaro se la nuova iterazione sarà destinata a una release generale posticipata rispetto a quella della sorella in white colorway, o se verrà semplicemente prodotta come paio Friends & Family.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...