Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Condivise le immagini ufficiali delle NOCTA x Nike Hot Step Air Terra firmate Drake
2021-10-01 19:01:37
NOCTA x Nike Hot Step Air TerraNOCTA x Nike Hot Step Air TerraNOCTA x Nike Hot Step Air TerraNOCTA x Nike Hot Step Air TerraNOCTA x Nike Hot Step Air Terra
1 di 5
L'attesissima sneaker NOCTA x Nike Hot Step Air Terra realizzata in collaborazione con Drake ha finalmente delle immagini ufficiali: dopo aver svelato il look della scarpa per la prima volta più di un anno fa, il rapper è pronto a debuttare con la sua prima silhouette firmata Nike.

Il progetto stilistico del rapper, NOCTA, ha finora accontentato milioni di fan in tutto il mondo grazie al drop di felpe con cappuccio, tute e abbigliamento sportivo; all'appello mancava soltanto il lancio di una calzatura da abbinare al proprio sportswear fit.

Drizzy aveva mostrato per la prima volta il modello quasi un anno fa nel video musicale di “Laugh Now Cry Later”, con la sneaker che già all'epoca si presentava in una veste completamente bianca: all'apprezzatissimo utilizzo della white colorway specialmente in ambito sportswear, va aggiunto il fatto che la nuova silhouette del rapper non è nemmeno una nuova interpretazione di una sneaker classica, in quanto si parla nella fattispecie di un modello unico e davvero innovativo.

Le immagini ufficiali mettono in evidenza la tomaia in pelle traforata e la sezione Air gialla esposta sul tallone. Gli Swoosh vengono posizionati lateralmente e nella zona dell'avampiede in finitura argentata, mentre le solette in colorazione azzurra aggiungono un tocco di colore a dir poco fondamentale e le sovrapposizioni del tallone conferiscono alla scarpa un aspetto strutturato. Completa il design il logo di NOCTA collocato sulla linguetta.

La sneaker potrebbe debuttare durante questo autunno, probabilmente già nel mese di ottobre, al prezzo retail di crica 150€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...