Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Drake mostra le nuove NOCTA x Nike Hot Step Air Terra in tinta “Snakeskin”
2021-05-18 13:03:41
Drake x NOCTA x Nike Hot Step Air TerraDrake x NOCTA x Nike Hot Step Air Terra
1 di 2
Come abbiamo avuto modo di analizzare nel corso della settimana, sembrerebbe che il rapper canadese Drake si stia preparando a lanciare una particolare iterazione di NOCTA x Nike Hot Step Air Terra.

Dopo essere stata mostrata in anteprima durante il video di “Laugh Now, Cry Later”, la silhouette firmata NOCTA è entrata nella lista dei desideri di molti sneakerhead, specialmente in quanto prima ufficiale collaborazione footwear tra il nuovo progetto stilistico di Drake e Nike.

Nelle ultime ore infatti, il rapper ha fornito ai propri fan uno sguardo più ravvicinato alla nuova colorway “Snakeskin”: il modello vanta un look anni '90 che fa del suo punto cardine la presenza di un motivo in finta pelle di serpente applicato lungo tutta la tomaia della scarpa. I lacci sottili in corda e il marchio Nike in configurazione minimal contribuiscono poi a dotare la Hot Step Air Terra di un aspetto molto simile a quello delle Air Max 98 in collaborazione con Supreme rilasciate nel corso del 2016.

Completa il design un'intersuola bianca con suola in gomma: scelta particolarmente adatta a mantenere una certa coerenza con i dettami streetwear tradizionali.

Non sono ancora state definite in maniera ufficiale le date e le modalità di rilascio della sneaker, che però ci aspettiamo possa debuttare nella seconda metà del 2021.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...