Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Drake e Nike presentano la nuova linea NOCTA “Cardinal Stock”
2021-05-14 13:41:12
NOCTA x Drake x Nike Collezione Cardinal StockNOCTA x Drake x Nike Collezione Cardinal StockNOCTA x Drake x Nike Collezione Cardinal StockNOCTA x Drake x Nike Collezione Cardinal StockNOCTA x Drake x Nike Collezione Cardinal Stock
1 di 5
Dopo aver rilasciato l'ultima parte di collaborazione nel corso del mese di aprile, Drake prosegue con il proprio progetto di partnership con il brand statunitense Nike proponendo una nuova release apparel sempre sotto il branding di NOCTA, marchio che fino ad ora si è contraddistinto per tagli di ispirazione streetwear e sportswear abbinati a tratti estetici eleganti e incredibilmente avanguardistici.

Intitolata “Cardinal Stock”, la nuova collezione introduce capi in inedite colorazioni blu e grigie, nonchè un allontanamento piuttosto evidente dai capi dei primi drop impostati fondamentalmente sulla presenza esclusiva di nero e giallo. Assieme allo sguardo dettagliato alle sneakers NOCTA Hot Step Air Terra, le immagini del lookbook e le foto ufficiali dei prodotti Nike rivelano la presenza di una tuta blu e felpe con dettagli riflettenti e co-branding minimal Nike/NOCTA. Oltre a ciò, fanno la propria comparsa anche una felpa con cappuccio grigia, magliette e cappellini blu e bianchi.

Ancora poco chiara rimane invece la denominazione della proposta, che indica alla propria base un riferimento ai “Cardinal Birds”, ossia dei passeri di piccole dimensioni che si contraddistinguono per un manto color rosso sgargiante: cromatismo che, come possiamo notare dall’osservazione della preview, ha ben poco a che fare con i prodotti del nuovo drop.

La collezione debutterà ufficialmente in data 20 maggio sul sito Nike e presso selezionati retailers a livello internazionale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...