Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Drake indossa le NOCTA x Nike Hot Step Air Terra in arrivo nel prossimo autunno
2021-04-19 18:38:41
Drake Nocta
Nelle ultime ore sono emerse in rete importanti informazioni in merito alla prossima calzatura protagonista della collaborazione tra Nike e Drake sotto il branding di “NOCTA”: la nuova sublabel che fa cenno al processo creativo notturno dell'artista è stata una significativa liberazione dai vincoli creativi di casa Nike, con la sua capsule di debutto alla fine dello scorso anno che ha offerto una serie di interessantissimi capi dal piglio sportswear capaci di riscuotere un successo a dir poco notevole.

Sebbene non ci fossero calzature in fase di progettazione al momento dell'ultimo drop, pochi giorni fa sono comparse sul web le prime immagini del primissimo modello collaborativo tra le due parti: la silhouette sarebbe proprio la NOCTA x Nike Hot Step Air Terra.

NOCTA x Nike Hot Step Air Terra Drake
La calzatura arriverà in un'appariscente e quasi abbagliante colorazione “White/Chrome”. Per quanto riguarda invece il punto di vista più strutturale della sneaker, si può notare una grandissima somiglianza con l'Air Terra Humara, ma ha anche un aspetto generale affine a quello delle Air Max di metà anni '90, con particolare riferimento all'Air Max 95.

NOCTA x Nike Hot Step Air Terra Drake
La Nike Hot Step Air Terra x NOCTA potrebbe debuttare nel corso del prossimo Autunno/Inverno 2021.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...