Drake Nike smanicato
STYLE

Drake x Nike: Svelata la prima hoodie della collaborazione

di Dario Melotti
2020-07-21 10:57:13
Come ormai risaputo, tra le varie collaborazioni siglate da Nike per i prossimi anni, rientra l’attesissima partnership con il rapper canadese Drake.

I due, negli anni, avevano già dato vita ad alcune limitatissime Air Jordan silhouette firmate OVO, ovvero il brand dell’artista, rimaste perlopiù Friends & Family oppure oggetto di rilasci esclusivi. Ma quella a cui stiamo per andare incontro sembrerebbe essere a tutti gli effetti una vera e propria collezione ufficiale, composta sia da capi apparel che da sneakers.

Oltre alle Air Force 1 Low emerse qualche giorno fa infatti, la linea portata alla luce dall’unione dei due colossi, sarà caratterizzata dalla presenza di alcuni interessanti capi apparel.

Drake indossa hoodie Nike freestyle Only You

A tal proposito, poche ore fa, Drake ha pubblicato il video di un nuovo freestyle intitolato “Only You”, nel quale sfoggia una hoodie che ha immediatamente attirato l’attenzione degli appassionati più attenti. La felpa, realizzata attraverso una colorway marrone, viene caratterizzata dalla presenza di stampe e ricami. Frontalmente troviamo infatti impressa la sigla CLB, che starebbe per "Certified Lover Boy", accompagnata dall'embroidery di una rosa e dallo Swoosh Nike.

Visualizza questo post su Instagram

ONLY YOU FREESTYLE OUT NOW @headieone 🇬🇧!!!!!

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi) in data:



Il logo, che era stato depositato alcune settimane fa, potrebbe dare il nome all’intera collezione, e secondo alcuni, addirittura rappresentare il titolo di un nuovo progetto musicale di Drizzy.

Drake x Nike Hoodie CLB Certified Lover Boy
Ti potrebbe interessare
Drake x Nike: Scopriamo nuovi capi del merchandising di “Certified Lover Boy”
Drake mostra alcuni capi del merchandising di "Certified Lover Boy” firmato Nike
“Laugh Now Cry Later” è il nuovo singolo di Drake: Analizziamo gli outfit del videoclip