Drake Live
SNEAKERS

Drake OVO x Nike Air Force 1 in arrivo nel 2021?

di Francesco Mattiello
2020-06-09 10:40:33
Tra Drake e il brand di Beaverton c'è sempre stato un feeling importante, ulteriormente accentuato dalle varie collaborazioni con Jordan Brand, oltre che dalla celebre barra "Jesus Christ, Checks over Stripes" presente nella traccia SICKO MODE di Travis Scott, che vede la partecipazione proprio del rapper di Toronto. 

Questa premessa ha lo scopo di introdurvi ad una delle notizie più calde delle ultime settimane, emersa proprio da poche ore. Infatti, secondo alcuni attendibili rumors, Nike e Drake, con il suo brand e etichetta discografica OVO, sigla di October's Very Own, avrebbero in serbo la loro prima collaborazione ufficiale, che vedrà rivisitata la intramontabile Air Force 1.

Purtroppo, trattandosi di un progetto embrionale e appena svelato, non siamo in possesso di immagini dettagliate ne tanto meno ufficiali, ma questo mockup ci fornisce una prima idea di come potrebbe configurarsi la sneaker: una AF1 nella sua colorazione più classica, "Triple White" e arricchita dalla stampa dell'iconico logo OVO, ovvero un gufo, realizzato per l'occasione in una colorazione oro, impresso sulla zona laterale dell'heel.

Drake x Nike Air Force 1

La voglia di scoprire di più in merito a questa partnership è alle stelle, ma purtroppo, secondo gli stessi rumors, la release sembrerebbe essere prevista per il 2021. Nel frattempo, per essere sicuri di restare sempre aggiornati, continuate a seguirci e a monitorare la sezione Launch del nostro sito.
Ti potrebbe interessare
Come saranno le Nike Air Force 1 in collaborazione con Drake? Abbiamo formulato alcune ipotesi
Nike Air Force 1 Low Reflective: La rivisitazione di un classico intramontabile
Nike svela la capsule collection Flyleather realizzata con Ruohan Wang