Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Drake, Chrome Hearts e Mansory mostrano ufficialmente la nuova Rolls-Royce Cullinan dell'artista
2021-05-02 17:51:24
Drake Chrome Hearts - Mansory Rolls RoyceDrake Chrome Hearts - Mansory Rolls RoyceDrake Chrome Hearts - Mansory Rolls RoyceDrake Chrome Hearts - Mansory Rolls RoyceDrake Chrome Hearts - Mansory Rolls RoyceDrake Chrome Hearts - Mansory Rolls RoyceDrake Chrome Hearts - Mansory Rolls RoyceDrake Chrome Hearts - Mansory Rolls Royce
1 di 8
Il rapper canadese Drake è ben noto, oltre che per le sue apprezzatissime doti musicali, per il suo amore per gli abiti esclusivi, per gli immobili eccentrici e per i veicoli personalizzati: uno di questi, una Rolls-Royce Cullinan del 2020 rivisitata da Mansory e personalizzata da Chrome Hearts, sarà esposto al pubblico questo fine settimana al museo di arte contemporanea di Miami.

Prima di proseguire con l'analisi del design già annunciato nelle scorse settimane, è bene specificare che Mansory è un'azienda tedesca che si occupa di customizzare auto di lusso, trasformando in prodotti unici e inimitabili luxury cars già di alta gamma, come appunto la Rolls-Royce in questione. Chrome Hearts invece è un brand che realizza prodotti esclusivi, con il quale Drake ha già lavorato numerose volte, ultima di queste per la produzione del nuovo merch di “Certified Lover Boy”, ma che opera in un'area di interesse diversa: gioielleria, moda e design di interni.

Aprendo un focus più preciso sulla parte estetica della collaborazione, il branding di Chrome Hearts riveste ogni singolo centimetro dell'automobile: un ornamento “Spirit of Ecstasy” sostituito con la tipica croce realizzata attraverso un design triplo viene affiancato dalla comparsa di cerchi CH Plus in argento con inciso “F – k You” sul passaruote.

Gli interni dell'auto sono quasi interamente rivestiti in pelle nera liscia e trapuntata impreziosita da borchie Crossball e dai motivi grafici tipici del marchio statunitense, così come le alette parasole sono personalizzate con il nome di Drake. L'esterno è nero con una decorazione astratta in vernice metallizzata chiara sul cofano e numerose prese d'aria. 

La Rolls-Royce Cullinan verrà esposta al museo Institute of Contemporary Art di Miami fino al 15 maggio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...