Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Chrome Hearts e Mansory personalizzano la nuova Rolls Royce Cullinan di Drake
2021-04-27 13:56:59
Drake heart haircut
Come ormai ben noto, molteplici sono le relazioni che il marchio statunitense Chrome Hearts è riuscito nel corso degli anni a instaurare con importanti esponenti del panorama rap internazionale, tra i quali spicca in particolar modo il canadese Drake, reduce dal lancio di un'apprezzatissima linea collaborativa realizzata grazie all'aiuto di Nike.

A tal proposito, proprio nelle ultime ore sarebbero emerse online le immagini del nuovo oggetto frutto della relazione tra le due parti, ossia un'inedita e unica Chrome Hearts x Rolls Royce Cullinan realizzata appositamente per il rapper di “God's Plan”: la prestigiosa automobile 1/1 personalizzata verrà a breve esibita all'interno dell'istituto di arte contemporanea di Miami.

Alla customizzazione del veicolo ha contribuito anche una terza, fondamentale parte, ossia la società di modifica di auto di lusso tedesca “Mansory”. Oltre a essere da pochi anni l'azienda tuner ufficiale della scuderia Lotus, Mansory si occupa principalmente della personalizzazione di veicoli prestanti del calibro di Porsche Panamera, Ferrari 458, Bentley Continental GT, Lamborghini Aventador e molti altri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CHROME (@endthechromewars)


Sebbene non siano ancora emerse immagini dettagliate della Rolls-Royce Cullinan di Chrome Hearts, il teaser pubblicato sul profilo Instagram di Endthechromewars rivela che la tipica croce di Chrome Hearts sostituirà l'ornamento del cofano “Spirit of Ecstasy” tipico di Rolls-Royce.

La Chrome Hearts x Rolls Royce Cullinan di Drake verrà esibita all'Institute of Contemporary Art di Miami dall'1 al 15 maggio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...