Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Drake è il primo artista a raggiungere i 50 miliardi di ascolti su Spotify
2021-01-18 17:56:44
Drake
Che Drake sia uno degli artisti più influenti degli ultimi anni è risaputo, nonchè testimoniato dai numerosi record infranti dalla superstar canadese nel corso della sua carriera.
Nonostante l'ultimo album ufficiale di Drizzy risalga a quasi tre anni fa, sembra che il dominio del rapper di Toronto sulla scena musicale sia destinato a proseguire: come confermato da Chart Data, infatti, Drake è ufficialmente il primo artista a raggiungere i 50 miliardi di ascolti su Spotify.



Il 2020 è stato sicuramente un anno proficuo per il rapper di OVO, che è riuscito nuovamente a raggiungere la cima della Billboard Hot 100 con la hit “Toosie Slide”, contenuta nel mixtape “Dark Lane Demo Tapes” uscito nel mese di maggio.

Verso la fine dell'anno, Drake ha inoltre annunciato che “Certified Lover Boy”, il suo sesto album ufficiale, sarebbe uscito a gennaio 2021.
Anticipato dalla collaborazione con Lil Durk “Laugh Now, Cry Later”, pubblicata in estate, il prossimo progetto del rapper canadese dovrebbe quindi vedere la luce nelle prossime settimane, sempre che l'uscita non sia stata nuovamente rimandata.

Cosa vi aspettate dal nuovo album di Drake?
Per rimanere sempre aggiornati in merito a ulteriori notizie e curiosità dal panorama musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...