Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Dr. Dre, Eminem e Kendrick Lamar si esibiranno al Super Bowl LVI
2021-10-01 18:51:33
Dr Dre Snoop Dogg Kendrick Lamar Eminem Mary J Blidge Super Bowl 2022
Il Super Bowl è l'evento più seguito in tutti gli Stati Uniti, che ogni anno incolla al televisore decine di milioni di persone pronte ad assistere allo spettacolo più atteso della stagione. Oltre alla finale del campionato della National Football League, ad attirare gran parte dell'attenzione è infatti l'oramai iconico Halftime Show, che va in scena nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo della partita.

Se la scorsa edizione The Weeknd aveva messo in piedi una performance decisamente suggestiva, nonostante le numerose limitazioni dovute alla pandemia, quest'anno lo spettacolo si prospetta essere altrettanto iconico: l'Halftime Show del 13 febbraio 2022 sarà infatti acceso dall'esibizione del supergruppo composto da Dr. Dre, Eminem, Kendrick Lamar, Snoop Dogg e Mary J. Blige, insieme per la prima volta sul palco del SoFi Stadium di Inglewood, California.

View this post on Instagram

Un post condiviso da Dr. Dre (@drdre)


La notizia è arrivata a sorpresa della serata di ieri, in seguito ad uno dei rari post condivisi dal produttore di Compton sul proprio account Instagram, presto imitato da Eminem e dagli altri. Nella descrizione, Dre ha inoltre annunciato che l'evento introdurrà il prossimo capitolo della sua ormai ultra-trentennale carriera, alimentando ulteriormente i rumors che già da qualche tempo danno per imminente l'uscita di un suo nuovo progetto.

Anche i fan di Kendrick Lamar possono sicuramente ben sperare: uno show di tale portata potrebbe con buona probabilità significare nuova musica in arrivo da parte di K. Dot.

“L'opportunità di esibirmi durante l'Halftime Show del Super Bowl, e di farlo nel giardino di casa mia, sarà una delle situazioni più eccitanti della mia carriera”, queste le dichiarazioni di Dr. Dre al riguardo. “Sono grato a Jay-Z, Roc Nation, NFL e Pepsi, oltre che a Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blidge e Kendrick Lamar per unirsi a me in un momento culturale indimenticabile”.

Il fondatore di Roc Nation Jay-Z, che come avrete capito è responsabile dell'organizzazione della kermesse, ha definito la performance collettiva come “un evento storico”.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...