Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
La casa d'infanzia di Kanye West sarà protagonista del terzo listening party di “DONDA”
2021-08-24 17:59:17
Oggetto principale dell'attenzione dei media da ormai più di un mese, nella giornata di venerdì Kanye West aveva incuriosito i fan ripulendo quasi del tutto il proprio profilo Instagram, a sei giorni di distanza dal terzo show dedicato all'ascolto dal vivo di "DONDA", in programma per il 26 agosto al Soldier Field di Chicago.
L'unica foto rimasta disponibile sul feed dell'artista era quella della sua casa d'infanzia, situata proprio nella città dell'Illinois.

Ora, mentre ci avviciniamo al giorno della performance, uno dei misteri riguardanti i contenuti pubblicati dal rapper su Instagram sembra essere stato finalmente risolto.
Secondo il fotografo Josh Klocek, infatti, Kanye starebbe ricostruendo nel bel mezzo del palco del Soldier Field l'abitazione nella quale è cresciuto, cambiando per l'ennesima volta la scenografia dello show.

Visualizza questo post su Instagram
 
La casa d'infanzia dell'artista era stata acquistata dalla madre Donda West all'inizio degli anni '80, per poi essere venduta nel 2004 e nuovamente ricomprata da Ye lo scorso anno, a un prezzo di circa 225 mila dollari.

Le decine di migliaia di persone che con molta probabilità saranno presenti all'evento di Chicago potranno ascoltare una terza versione di quello che sarà il decimo album di Mr. West, presentato per la prima volta lo scorso 23 luglio e successivamente il 6 agosto, in forma aggiornata. 

In attesa della release ufficiale di “DONDA”, attesa per venerdì 27 agosto, continuate a monitorare la sezione Sound del nostro sito e la relativa pagina Instagram
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...