Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
DONDA ha un'ennesima nuova data di rilascio ufficiale
2021-08-09 15:07:33
Kanye West at DONDA
Dopo numerosi rinvii relativi al rilascio del nuovo album di Kanye West, iTunes mostra sulle proprie schermate che “DONDA” verrà pubblicato in data 13 agosto, mentre Apple Music lo elenca come previsto per il 15 agosto.

L'album doveva essere pubblicato prima in data 23 luglio, poi 6 agosto e infine 9 agosto, dopo il ritardo rispetto al luglio dello scorso anno, anche se fino ad ora il progetto non è mai effettivamente comparso sulle piattaforme di streaming.

Il nuovo disco, che dovrebbe contenere 24 tracce, includerà una serie di collaborazioni di calibro elevato, presentate in anteprima durante i due listening-party organizzati da Mr. West, tra cui quelle con Playboi Carti, Pusha T, Roddy Ricch, e anche l'attesissima collaborazione con Jay-Z.

Durante le ultime settimane Ye ha chiamato altri artisti a collaborare al proprio progetto: Kid Cudi in precedenza aveva dichiarato di non essere stato inserito nel palinsesto originale di “Donda”, ma nelle ultime ore ha rivelato che West ha voluto collaborare anche con lui a una specifica traccia.

Oltre ai cantanti appena elencati, anche The Weeknd fa la propria comparsa all'interno dell'album, confermando le numerose supposizioni mosse dagli appassionati negli scorsi mesi.

La data del 15 agosto sarà effettivamente il giorno di debutto dell'atteso progetto firmato Kanye West o si rivelerà soltanto l'ennesima tappa del lungo processo di delaying che sta subendo l'album?
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...