Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
“Demon High” è il titolo del nuovo singolo a tema Halloween di Lil Uzi Vert
2021-10-29 18:01:45
Lil Uzi Vert
Come potevamo aspettarci, il nuovo album di Lil Uzi Vert non arriverà presto quanto promesso: recentemente fermato dai fans, il rapper ha affermato di volersi prendere più tempo per curare al meglio il progetto e non dover sentire le critiche degli ascoltatori.

Tuttavia, in occasione dell'arrivo di Halloween, l'artista di Philadelphia ha pubblicato a sorpresa il suo nuovo singolo “Demon High”, poche ore prima di salire sul palco del Rolling Loud di New York.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Goyard Life( NO STYLIST)1600 (@liluzivert)


Annunciato nella notte tramite un post su Instagram, il brano è stato prodotto da Rex Kudo e Pro Logic, e vede Uzi sperimentare con uno stile che si avvicina all'indie pop, prima di tornare sulla trap che lo ha reso famoso in seguito al cambio di beat.

Come suggerisce il trailer pubblicato sui social, la traccia sarà accompagnata da un videoclip ufficiale, il quale verrà con molta probabilità rilasciato tra poche ore.
Dal breve teaser possiamo intuire che i visuals saranno sicuramente ispirati a un'atmosfera horror, con l'artista che è ripreso mentre scende da uno scuolabus insieme a una serie di personaggi travestiti per Halloween.

Continuate a seguire la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram ad essa dedicata per ulteriori novità.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...