Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Entro la fine del mese riusciremo ad ascoltare “The Pink Tape” di Lil Uzi Vert
2021-10-13 12:25:59
Lil Uzi Vert
Il 2021 di Lil Uzi Vert potrebbe non essere ancora giunto al termine: il rapper originario di Philadelphia ha infatti vissuto di recente uno dei periodi di maggiore prolificità della propria carriera, che curiosamente hanno coinciso anche con l’apice della sua notorietà a livello internazionale. Proprio per questo motivo risulta sempre più probabile che, di qui a un paio di settimane, potremo mettere le mani su un nuovo album firmato da Uzi.

Il progetto in questione seguirebbe dunque la scia di successo iniziata nel 2020 con la release di “Eternal Atake”, “LUV vs. The World 2” e le due versioni di “Pluto x Baby Pluto” realizzate insieme a Future, oltre a tutti i singoli e le collaborazioni con altri artisti rilasciate nel corso degli ultimi mesi.

A tal proposito, per quanto riguarda dunque la nuova release firmata Baby Pluto, le indiscrezioni in nostro possesso sono state condivise sul web direttamente dall’artista, che è intervenuto attraverso i propri canali social rivelando alcune preziose info sul progetto in risposta a dei fans incuriositi. Questi video, nei quali Uzi promette l’uscita dell’album nel giro di tre settimane, sono stati poi ripostati direttamente sull’account IG di DJ Akademics.

View this post on Instagram

Un post condiviso da DJ Akademiks (@akademiks)


Ma non è finita qui: già in passato infatti il rapper americano aveva toccato questo argomento, in particolare durante un’intervista tenutasi nel corso dei festeggiamenti per il 18esimo anniversario del 40/40 Club di Jay Z. In quell’occasione Uzi era stato piuttosto diretto:

“Il mio nuovo disco? Si intitolerà “The Pink Tape” e in questo momento sta attraversando la fase di mixing. Il mio ultimo album è andato davvero bene, ma l’avevo sottoposto a un mixing piuttosto sperimentale, così questa volta ho deciso di sperimentare con la musica e rimanere nella tradizione con il mixing.”

Per il momento non siamo in possesso di ulteriori informazioni riguardo a un’ipotetica tracklist o alla release date ufficiale di “Pink Tape”, anche se Lil Uzi ha dichiarato di voler renderlo disponibile entro Halloween.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...