Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Daniel Arsham e Rimowa tornano a collaborare per una speciale release
2022-09-09 16:34:32
Rimowa Daniel Arsham Giradischi Eroded Pilot Case
Dopo aver collaborato in passato a una riedizione dell'amatissima valigia in alluminio Rimowa, Daniel Arsham torna a collaborare con il brand tedesco specializzato nella produzione e nella distribuzione di articoli da viaggio.

Il creativo statunitense ha conosciuto un'evoluzione professionale senza precedenti nel corso delle ultime stagioni, arrivando a collaborare con alcuni dei marchi più seguiti del panorama internazionale, tra cui recentemente anche Tiffany & Co

Per la propria linea 2022, Rimowa e Arsham hanno progettato un giradischi nella tipica modalità “Eroded” che viene inserito all'interno della riedizione della Pilot Case pensata appositamente per l'occasione: la valigia esterna viene proposta in una tonalità di bianco sporco con detailing verde, mentre il giradischi è realizzato a mano con gesso e vetro frantumato.

La Pilot Case è in alluminio scanalato ed è completata dalla presenza di una serie di loghi in stile vintage colorati di verde: tra questi figurano principalmente differenti modalità con cui viene presentato il nome dell'artista, assieme al suo iconico branding a doppia lettera.


Daniel Arsham Rimowa Giradischi Eroded Pilot Case

“Rimowa e io condividiamo l'interesse per il processo, per l'evoluzione di un oggetto nel tempo”, ha dichiarato Arsham in un comunicato. “Una valigia si copre di adesivi o di imperfezioni; una scultura si erode e si cristallizza”.

Il nuovo giradischi Eroded in Pilot Case di Rimowa x Daniel Arsham verrà messo in vendita dal 16 settembre sul sito web di Arsham, sul sito web del brand e in alcuni negozi al prezzo retail di 3000 dollari. La Pilot Case in edizione limitata sarà disponibile in argento e nero, con 500 unità per colore.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...