Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Maison Schiaparelli è la nuova fiamma di Chiara Ferragni
2021-11-08 11:07:36
Chiara Ferragni Maison Schiaparelli
Chiara Ferragni è riuscita ad affermarsi nel tempo come un vero e proprio punto di riferimento all'interno del settore fashion italiano e internazionale, ed è proprio per questo motivo che recentemente alcuni tra i marchi più noti al mondo tra cui Bulgari, Nespresso e Tod’s hanno fatto a gara per coinvolgerla non solo come testimonial, ma anche all'interno dei loro consigli di amministrazione.

Quello che da sempre colpisce maggiormente della figura dell'imprenditrice italiana, che recentemente è stata la protagonista di una campagna di Louis Vuitton, sono indubbiamente gli originali look sfoggiati: negli ultimi giorni infatti, Chiara è stata ospite a Berlino in occasione della consegna dei GQ Woman of the Year Award, evento nella quale è stata nominata “donna dell’anno”, scegliendo una mise davvero particolare per il ritiro del premio.

Sposando l’estetica d’avanguardia di Maison Schiaparelli, fondata dalla storica stilista italiana Elsa Schiaparelli, l'influencer ha indossato un corpetto dorato composto da una sorta di armatura a collo alto in metallo color oro che riprende la nudità del corpo femminile lasciando la schiena totalmente scoperta. Il design in questione viene poi completato dalla presenza piercing ai capezzoli e da una maxi-collana con ciondolo a lucchetto. Per la sezione footwear si torna poi al color oro, indossando degli anfibi con punta in metallo che riproducono la forma delle dita dei piedi.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Con riferimento alla sua passione per il marchio poi, ricordiamo che in occasione della fashion week di Parigi svoltasi poco tempo fa, Chiara aveva sfoggiato un altro look realizzato dalla maison che aveva attirato particolarmente l’attenzione dei social, questa volta composto da una maglia trasparente impreziosita da due copricapezzoli d’oro.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...