Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Chiara Ferragni entra nella famiglia Louis Vuitton presentando una nuova calzatura
2021-11-02 18:08:08
Chiara Ferragni
La regina italiana dei social nelle ultime ore ha raggiunto un altro importantissimo traguardo professionale: dopo essere stata modella e testimonial per alcune tra le maison più importanti al mondo, Chiara Ferragni entra ufficialmente a far parte della famiglia Louis Vuitton.

Attraverso un post pubblicato questa mattina su Instagram, l'imprenditrice ha annunciato di essere stata scelta dallo storico brand francese per la sua ultima campagna dedicata al lancio delle nuove scarpe LV Archlight Slingbacks.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Nel suddetto post, la influencer ha spiegato che il materiale pubblicitario è stato scattato e girato alcune settimane fa a Milano in una location dal grande valore storico e architettonico del capoluogo lombardo: Villa di Leonardo Da Vinci, edificio quattrocentesco corredato di splendidi spazi verdi, situato in Corso Magenta, oggi museo aperto per le visite al pubblico. Chiara si è inoltre dichiarata molto soddisfatta per il raggiungimento di questo traguardo inseguito fin da piccola: si tratta infatti della sua prima campagna con la maison francese.

Addentrandoci più nello specifico nell'aspetto esteriore della calzatura, notiamo che la nuova LV Archlight Slingbacks è stata disegnata come un modello a punta e realizzato in raso tecnico, rete e pelle.
La scarpa riporta un tacco di 5 centimetri e mezzo e una suola in gomma flessibile caratterizzata dagli inconfondibili codici stilistici della LV Archlight. I colori audaci della già nota sneaker sono riconoscibili anche nella nuova slingback, con cinque varianti in satin, che vanno dal bianco al rosa acceso, passando per il blu, il beige e il verde. Una sesta versione è poi disponibile in una combinazione di raso nero e tela monogram.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...