Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
“Certified Lover Boy” di Drake non uscirà a gennaio
2021-01-21 12:12:12
Drake
La notizia era nell'aria, vista l'assenza di novità da parte del rapper di Toronto e l'avvicinarsi della fine del mese, ma questa notte è arrivata la conferma da parte del diretto interessato: Drake ha infatti annunciato che “Certified Lover Boy” non uscirà nel mese di gennaio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Tramite una Instagram Story, Drizzy ha fatto sapere ai propri fan che l'uscita del suo sesto album ufficiale, annunciata a ottobre, è stata rimandata a causa dell'operazione al ginocchio alla quale l'artista si è dovuto sottoporre nelle scorse settimane. Il conseguente periodo di riabilitazione non ha permesso al rapper canadese di terminare il progetto, che a questo punto potrebbe vedere la luce nei prossimi mesi.

Dopo aver recentemente stabilito l'ennesimo record, Drake è quindi pronto a concentrare le proprie energie nel terminare quello che è sicuramente uno degli album più attesi per il 2021. L'autore di “God's Plan” è infatti tornato in studio, come testimoniato dalla immagini postate sui social qualche giorno fa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Our Generation Music 🔰 (@ourgenerationmusic)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...