Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
“Certified Lover Boy”: Drake ha svelato i nuovi item del merchandising con un giveaway
2021-08-31 13:11:50
Certified Lover Boy MerchandisingCertified Lover Boy MerchandisingCertified Lover Boy MerchandisingCertified Lover Boy Merchandising
1 di 4
È tutto pronto per il debutto di “Certified Lover Boy”, il nuovo album di Drake. L’appuntamento con l'attesissimo progetto discografico dell’artista canadese è fissato per venerdì 3 settembre e, a pochi giorni dal drop, i nuovi capi del merchandising CLB x Nike hanno già conquistato il cuore dei fan. 
 
Si dice che non siamo mai preparati alla felicità, eppure è sempre dietro l’angolo. Più precisamente, a Toronto: quando nessuno se lo sarebbe mai aspettato e subito dopo aver condiviso le prime immagini ufficiali della capsule, Drake ha annunciato uno speciale giveaway dedicato alla sua città d’origine.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @ovomark


Protagoniste della release, le T-shirt sono state realizzate in collaborazione con Nike, partner fidato e alleato di successo del cantante. Come ogni merch che si rispetti, gli item esibiscono i messaggi principali del disco attraverso frasi semplici, efficaci e introspettive come un flusso di pensieri, elegantemente stampate in bianco sul davanti e sul retro delle magliette nere. 
 
Nella notte fra il 30 e il 31 agosto, @champagnepapi ha mantenuto la parola. Come testimoniano le stories di OVO Mark, l’artista ha distribuito personalmente i capi CLB x Nike per le strade di Toronto. Da ieri, inoltre, le sentence emblematiche sono apparse su alcuni cartelloni pubblicitari della città più famosa dell’Ontario; gli scatti dei passanti hanno già fatto il giro dei social di tutto il mondo. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Drake Fan Page🏆 (@drakeovo4life)


La collezione che celebra il prossimo album di Drake non è ancora stata svelata completamente. Per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità in vista dell’uscita di “Certified Lover Boy” vi consigliamo di monitorare le nostre sezioni “Sound” e “Launch”
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...