Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Cardi B come Chiara Ferragni: anche l'artista statunitense indossa Schiaparelli
2021-11-22 17:22:13
Cardi B Schiaparelli
Come ben saprete, nella serata di ieri si è tenuta una delle cerimonie a tema musicale più attese e prestigiose dell’anno, alla quale hanno preso parte artisti provenienti da tutto il mondo: stiamo parlando ovviamente degli AMA Awards, svoltisi all’interno dello splendido Microsoft Theater di Los Angeles.
 
In queste circostanze il red carpet diventa dunque un rituale di assoluta importanza per tutte le guest stars, che hanno la possibilità di indossare alcuni dei loro outfit più stravaganti e appariscenti.
Questo è anche il caso di Cardi B, uno dei nomi più gettonati dai paparazzi e dai media al momento del suo arrivo sullo stage: la rapper statunitense ha infatti attirato l’attenzione dei fotografi indossando ben 8 look diversi dalla prima alla sua ultima apparizione. Nonostante ciò, non esiste alcun dubbio su quale outfit abbia davvero lasciato il segno sul pubblico, al punto da spopolare sul web anche nelle ore successive all’evento: stiamo chiaramente parlando di un abito total black completato da una maschera d’oro firmata Maison Schiaparelli.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)



Di recente il marchio sta infatti riscontrando una quantità davvero incredibile di feedback positivi, riuscendo a conquistare gli appassionati attraverso i suoi accessori sfrontati e irriverenti, ma allo stesso tempo di gran classe ed eleganza. Non è un caso dunque se gran parte di questo successo sia dovuto anche alla gigantesca iniziativa messa in piedi dalla maison francese nelle ultime settimane: oltre alla nostra Chiara Ferragni, che più volte si è mostrata sui social con indosso accessori e abiti realizzati proprio da Schiaparelli, anche la stessa Cardi B ha infatti dimostrato un sincero apprezzamento nei confronti del brand.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)



La maschera dorata scelta ieri sera per completare l’outfit all black (e per matchare alla perfezione il colore delle unghie) è infatti solo l’ultima di tante altre apparizioni di Cardi B con indosso items realizzati dalla maison francese: ricordiamo per esempio il post in cui annunciava di essere incinta, quello per la cover del singolo “Rumors” in collab con Lizzo e infine alcune foto scattate insieme a Offset in occasione dell'ultima Paris Fashion Week.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...