Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Pete Davidson e Machine Gun Kelly si impossessano del profilo Instagram di Calvin Klein
2021-12-07 19:03:14
Pete Davidson e Machine Gun Kelly Calvin Klein
La nuova fiamma di Kim Kardashian Pete Davidson nella serata di ieri ha preso il controllo dell'account Instagram ufficiale di Calvin Klein, pubblicando un selfie allo specchio con indosso una semplice T-shirt bianca impreziosita dal logo del marchio.

“I got Instagram”, ha sottotitolato Davidson nella descrizione dello scatto, cambiando anche l'immagine del profilo con una di se stesso con un cappello CK e aggiornando la biografia in “Pete here”.

Mentre i fan del brand sono inizialmente rimasti confusi da ciò che avrebbe potuto rappresentare l'acquisizione del profilo Instagram da parte di Davidson, poche ore dopo, sul profilo Instagram è emersa una seconda foto che ritrae Davidson in compagnia di Machine Guy Kelly: quest'ultimo ha fatto riemergere il proprio nome all'interno delle più rinomate pagine di gossip internazionale in seguito alla frequentazione ancora in corso con l'attrice Megan Fox.

Il duo, per completare l’incursione creativa nel territorio social di Calvin Klein, ha inoltre avviato una live Instagram che è stata visionata da moltissimi utenti a livello internazionale, caratterizzata dal classico modo di ironizzare e dalla leggerezza tipici della comicità di Davidson.

Si tratta certamente di un'abile e originale strategia comunicativa messa in atto dal brand statunitense, che attraverso lo show improvvisato dai due artisti ha deciso di coinvolgere in modo alternativo e accattivante i propri follower, avvicinando alla sua community anche un'utenza più fresca e allontanandosi dai noiosi standard delle tradizionali campagne pubblicitarie. I due personaggi sono infatti attualmente sulla cresta dell'onda grazie ai continui rumors che li hanno come protagonisti.

Quale sarà dunque la prossima mossa di marketing che vedremo emergere sui profili social di Calvin Klein?
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...