Travis Scott indossa Trucker Hat CACTI
STYLE

Travis Scott lancia CACTI: Il nuovo brand di abbigliamento interamente creato da La Flame

di Aldo Abronzino
2020-07-21 14:10:18
Travis Scott non si ferma più e continua a presentare nuovi progetti rivoluzionari sotto ogni aspetto.

Negli ultimi anni abbiamo infatti imparato a conoscere l’artista di Houston da diversi punti di vista oltre a quello meramente discografico, trovandoci indiscussamente di fronte a una delle personalità più influenti e poliedriche dell’ultimo decennio.

Riuscendo a trascinare dietro di sé milioni di giovani in tutto il mondo, La Flame ha fatto la sua fortuna macinando una serie infinita di successi musicali, accompagnati da collaborazioni nel campo del fashion, del gaming e dell’entertainment.

Travis Scott crea il brand CACTI

Dopo il gigantesco feedback ricevuto dalla fortunatissima collaborazione insieme a Nike, che negli ultimi anni si è evoluta dallo status di "partnership sporadica" a >"flusso continuo di releases", il rapper statunitense sembra infatti aver acquisito la giusta esperienza per mettersi finalmente in proprio.

La notizia è sicuramente straordinaria e potrebbe avere senza dubbio una gigantesca ripercussione sull’intero fashion system, rischiando addirittura nel corso di qualche anno di modificare completamente le gerarchie al vertice.

Si tratta comunque solo di ipotesi per il momento, visto che non possiamo conoscere ancora il target, la qualità, la minuzia di particolari e l’ambizione del nuovo marchio targato Travis Scott.

La notizia è comunque freschissima ed è trapelata giusto nelle ultime ore tramite alcune fonti molto vicine all’artista. Il brand dovrebbe chiamarsi CACTI, in richiamo proprio allo slogan che ha accompagnato la carriera di La Flame sin dagli inizi e che tutt’ora staglia su gran parte dei suoi pezzi d’abbigliamento ("Cactus Jack").

Travis Scott indossa trucker hat e pants firmati CACTI

Il tutto è iniziato dopo aver visto apparire in giro per l’America un cartello pubblicitario davvero molto interessante, che dovrebbe appunto raffigurare il logo di CACTI: si tratta del volto stilizzato di un animale, con gli occhi sgranati e la bocca aperta.

Logo CACTI Brand creato da Travis Scott

Il collegamento con l’artista è quindi avvenuto nel momento in cui alcuni attenti osservatori si sono accorti di aver già visto da qualche parte quel simbolo, associandolo dunque ad alcuni interessantissimi pants indossati proprio da Travis qualche mese fa. 

I più scrupolosi sono inoltre riusciti a individuare un dettaglio davvero particolare scoprendo che, quelle che a una prima occhiata potevano sembrare delle normalissime Nike Air Force 1 Low Bianche, presentavano in realtà nella sezione dell'heel un piccolo logo del brand.

Collaborazione concreta con Nike o modello F&F?

Travis Scott indossa CACTI pants
Travis Scott indossa Nike Air Force 1 Low White con logo CACTI

Per il momento non sappiamo quali capi faranno parte della prima collezione di "CACTI" (esistono anche le immagini di un trucker hat), né tantomeno quando verrà dato l’annuncio ufficiale della nascita del brand, ma vi invitiamo a monitorare la sezione Launch del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata per non perdervi alcuna novità a riguardo.

Ti potrebbe interessare
Travis Scott mostra nuovi capi del suo brand Cacti nel music video di Big Sean
Le nuove Nike Air Force 1 “Cacti” di Travis Scott usciranno nei prossimi mesi
Travis Scott sta per lanciare una bevanda alcolica brandizzata Cacti?