Travis Scott live concert
SOUND

Travis Scott spoilera i suoi nuovi singoli in diretta radio

di Aldo Abronzino
2020-07-21 12:08:06
Negli ultimi giorni avevamo commentato insieme la possibilità che Travis Scott e Chase B potessero concretamente condurre il loro personale programma radio su Apple Music, e in effetti questa indiscrezione è stata presto confermata dai due artisti, che proprio nella serata di ieri hanno tenuto la prima puntata dell’interessantissimo progetto ".Wav Radio".

Travis Scott Chase B radio

Inizialmente non tutti avevano capito di cosa si trattasse, visto anche il solito velo di mistero che avvolge quasi tutti gli annunci e le iniziative firmate La Flame. In questo caso, tuttavia, coloro che hanno seguito la prima diretta si sono potuti rendere conto della grande semplicità e del tono diretto che anima questo programma, il cui scopo principale è appunto quello di avvicinare gli ascoltatori al genere urban attraverso l’ascolto di alcuni brani, proprio come avviene in una normale radio.

Travis Scott Chase B

La grande novità però è un’altra: nel corso della puntata Travis e Chase non si sono infatti risparmiati dal far ascoltare nuova musica a tutti gli spettatori collegati, annunciando l’imminente release di alcuni progetti davvero molto interessanti.

Si tratterebbe in primis di un esclusivo joint album realizzato da Chase B e Don Toliver, legati appunto dalla comune partecipazione ai progetti di "Cactus Jack", l’etichetta discografica fondata da Travis, ed entrambi presenti nell’ultimo successo "JACKBOYS". Il disco dovrebbe uscire davvero a breve, e verrà anticipato questo venerdì da un estratto intitolato "Cafeteria".



Aprendo invece un più ampio capitolo sulla figura di La Flame, il rapper di Houston ha offerto ai propri fans una considerevole quantità di snippets riguardo ad alcuni nuovi singoli che, a quanto pare, verranno presto resi disponibili.
Si tratta di 3 collaborazioni, di cui due con Big Sean ("Zen" e "Lithuania") e una con Young Thug ("White Tee"): il calibro di questo annuncio è ovviamente gigantesco, visto sia lo spessore dei festurings, sia l’attesa che animava i fans dell’artista ormai da tempo in attesa di nuova musica.

Travis Scott Young Thug live

L’ultimo annuncio riguarda infine un nuovo remix di "Whats Poppin", la traccia record-breaker pubblicata giusto qualche mese fa da Jack Harlow e JetsonMade, che nelle ultime settimane aveva visto un restyling operato da DaBaby, Tory Lanez e Lil Wayne.
Stavolta dovrebbe essere il turno di Justin Bieber e Travis Scott, senza escludere però la partecipazione anche di qualche altro artista.



Cosa ne pensate di questi annunci? Quale traccia aspettate di più?
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in campo musicale e per ascoltare le anteprime dei nuovi singoli di Travis Scott, seguite la nostra pagina Instagram dedicata alla musica; trovate il post con gli spoiler delle tracce allegato qui sotto.

View this post on Instagram

Stavamo aspettando questo genere di notizia da tempo, e finalmente nella serata di ieri abbiamo avuto una serie di risposte davvero molto interessanti. In occasione della prima puntata di “.Wav”, il programma radio di Travis Scott e Chase B su Apple Music, i due artisti hanno fatto dunque ascoltare una serie di brani inediti, annunciando la loro imminente release. Stiamo parlando di un nuovo album firmato Chase e Don Toliver, da cui verrà estratta un traccia in uscita venerdì, oppure due nuove canzoni di La Flame (“White Tee” con Young Thug e “Lithuania” con Big Sean), oltre a un nuovo remix di “Whats Poppin” insieme a Justin Bieber. Noi non vediamo l’ora, e voi? Avete seguito ieri la puntata di .Wav Radio?

A post shared by SOLDOUTSERVICE Sound (@soundoutservice) on

Ti potrebbe interessare
Travis Scott artista 2.0: “Astroworld” è il progetto musicale più influente dell’ultimo decennio
Nike SB Dunk Low “Newcastle Brown Ale”: Travis Scott trasformerà in oro anche queste sneakers?
Travis Scott rilascia una linea di accessori per rispettare le norme sanitarie: Face-mask, gel igienizzante e Safetouch