Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Bottega Veneta lancia una nuova borsa per i fan del suo verde
2022-04-20 17:09:35
Bottega Veneta Bag Green
Sotto la direzione di Daniel Lee il color verde è tornato ad essere per Bottega Veneta una delle più importanti bandiere distintive: nel corso degli ultimi mesi poi, con l'avvento di Matthieu Blazy alla creative direction della maison, il marchio italiano non solo si è buttato in avvincenti campagne marketing, ma ha anche voluto posizionare una gigantesca bandiera verde in corrispondenza di un tratto della Grande Muraglia, in celebrazione del capodanno cinese.

Le estemporanee iniziative creative del brand si estendono anche al comparto produttivo: nelle ultime ore infatti, Bottega Veneta ha presentato la propria nuova creazione in termini di pelletteria. La classica shopping bag color verde è stata a questo proposito trasformata in una borsa in pelle con coulisse. Come vuole la secolare tradizione creativa del brand, la borsa è stata realizzata in pelle di lusso.

Si tratta nello specifico di uno spunto di design volto ad enfatizzare l'importanza che l'utilizzo delle shopping bag sta assumendo nella cultura odierna, con un occhio di riguardo anche al tema sostenibilità: di certo con una comoda shopper in pelle pregiata non dovremo più preoccuparci di sprecare montagne di carta nelle tradizionali borsette per fare compere paper-made.

Accanto all'eccellente sviluppo della propria linea footwear, Bottega Veneta sta riaffermando la propria presenza come principale attore nel mercato della pelletteria e degli accessori, rappresentando un'altra eccellenza italiana al comando della fashion Industry.

La borsa è acquistabile fin da subito sul sito ufficiale di Dover Street Market e viene venduta a un prezzo appena superiore ai 1.600€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...