Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Bodega x Nike Dunk High “Legend” F&F: una chance per aggiudicarsi la sneaker
2020-12-26 19:04:33
Bodega x Nike Dunk High white
Giusto qualche giorno fa vi avevamo parlato del nuovo progetto firmato da Nike e dal retailer Bodega, che si comporrà di ben due Dunk High nettamente diverse tra loro, sia a livello di look che in termini di esclusività. Proprio per questo motivo, se nello scorso articolo ci eravamo focalizzati sulla variante più scura, oggi andremo a esporvi nel dettaglio tutto ciò che c'è da sapere sull'altra colorway, decisamente più complicata da ottenere.

A livello strutturale e di design, questa variante presenta moltissime analogie con la sorella, tra le quali spiccano sicuramente le varie applique di caucciù e l'utilizzo di vari materiali, come ad esempio pelle e tessuto scamosciato. In più, queste Dunk High sfoggeranno sulla superficie interna del pannello mediale il lettering esteso “Bodega”, oltre che delle piacevoli tinte color tortora e color avorio che domineranno la tomaia.

Quello che rende davvero speciale questa variante delle Bodega x Nike Dunk High è la sua esclusività. Fonti ufficiali hanno infatti condiviso con il pubblico delle informazioni che hanno lasciato davvero a bocca aperta. Infatti solo pochissimi esemplari della colorway chiara saranno commercializzati, e verranno distribuiti gratis a pochissimi fortunati.

View this post on Instagram

A post shared by Bodega (@bodega)



Proprio così, una persona ogni venti acquirenti che riusciranno a mettere le mani sulla versione cromatica più scura, troverà all'interno del pacco un biglietto contente alcune istruzioni per ricevere a casa, in modo interamente gratuito, anche la limitatissima variante F&F. 

Per tutti gli appassionati pronti a sfidare la sorte, ricordiamo che la Dunk High “Brown” firmata da Bodega debutterà sul sito del retailer il 28 dicembre e su SNKRS il 30 dicembre, al prezzo di 120€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...