Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Bodega x Nike Dunk High “Brown”: Immagini ufficiali e informazioni sulla release
2020-12-22 16:20:14
Bodega x Nike Dunk High “Brown”
Il retailer americano Bodega, fondato a Boston nei primissimi anni 2000, rappresenta un pezzo di storia per il mondo dello sneakergame, grazie alle sue numerose apparizioni in partnership siglate con brand come Saucony e New Balance. Tuttavia, il vero salto di qualità per lo store si concretizzerà a breve, grazie alle due esclusive Dunk High realizzate in collaborazione con il Nike.

Tuttavia, nonostante siano state avvistate entrambe le colorway, solo quella marrone è stata immortalata ufficialmente dall'azienda di Beaverton, motivo per cui in questo articolo ci focalizzeremo su di essa, condividendo con voi anche il potenziale periodo di release.

Bodega x Nike Dunk High BrownBodega x Nike Dunk High BrownBodega x Nike Dunk High BrownBodega x Nike Dunk High Brown

Come osservabile attraverso le immagini, la tonalità dominante di questa versione sarà il marrone, proposto in più gradienti differenti, tanti quanti saranno i materiali a essi associati. Infatti la tomaia sfoggerà elementi in vari tipi di suede e pelle: tutti materiali che insieme alle vistose e rudimentali cuciture poste sul side e sugli heel conferiranno alla sneaker un look “preistorico”. Inoltre, la silhouette sarà anche arricchita da uno Swoosh molto più piccolo del solito, incastonato come fosse una gemma. A chiudere il tutto è doveroso menzionare infine il tongue tab, sul quale spiccherà il branding “NIKE”, in rosso. 

Come accennato prima, al momento siamo in possesso solo delle immagini ufficiali ritraenti la colorazione marrone, mentre quella più chiara, che secondo i leaks vanterà una tomaia color “crema”, non è ancora emersa in tutti i suoi dettagli. Comunque sia, la release della variante “Brown” è prevista per il 28 di dicembre sul sito di Bodega e per il 30 di dicembre su SNKRS App e presso retailer selezionati.


CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...