Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
L'invito della sfilata di Balenciaga Winter 22 è un iPhone rotto
2022-03-02 19:26:34
Balenciaga Iphone Rotto invito sfilata parigi 2022
Balenciaga ha deciso ancora una volta di adottare scelte fuori dagli schemi per poter far breccia nella sfera di attenzione dei consumatori e degli utenti più appassionati all'universo della moda: a questo proposito, nelle ultime ore sono emersi in rete degli inediti filmati che mostrano in anteprima l'invito ufficiale che il marchio del gruppo Kering ha mandato ai propri ospiti per lo show della Paris Fashion Week, che è stata inaugurata nella giornata di lunedì con la sfilata di Off-White.

Focalizzando l'attenzione sul brand di Demna Gvasalia, pare che la maison abbia inviato un set speciale ai propri guests, che si traduce in una mini shopping bag con il logo del marchio, all'interno della quale viene inserito un box brandizzato contenente un esemplare di iPhone 6 non funzionante con schermo danneggiato.

A differenza del prodotto progettato da Apple, i dispositivi inseriti all'interno degli inviti vengono arricchiti da un incisione aggiuntiva in corrispondenza del retro dello smartphone, che riporta il nome dell'invitato. Oltre a ciò, sotto al logo Balenciaga tono su tono sono state posizionate le coordinate geografiche e temporali della sfilata, che si terrà in data 6 marzo.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da declanchan (@declanchan)



Ancora una volta il brand del gruppo Kering ha trovato il modo di far parlare di sè, con una serie di opinioni contrastanti che si sono sollevate sui social in merito alla singolare e originale scelta del team di Demna.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...