Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La sfilata Balenciaga Couture ospita le celebrities più in vista del panorama fashion
2022-07-07 12:16:35
Balenciaga Couture 2022 Dua LipaBalenciaga Couture 2022 Bella HadidBalenciaga Couture 2022 Kim KardashianBalenciaga Couture 2022 Nicole KidmanBalenciaga Couture 2022 Naomi Campbell
1 di 5
Nella giornata di ieri si è svolto il runway show parigino di Balenciaga per la collezione Haute Couture della maison, che ha riservato agli appassionati del settore delle grandi e inaspettate sorprese.

La passerella, situata nell'atelier di alta moda originale del marchio risalente al 1937, vicino agli Champs-Élysées di Parigi, si è popolata di alcune tra le più seguite modelle di calibro internazionale e volti noti del panorama cinematografico e musicale globale.

In primo luogo, la nuova musa di Balenciaga Kim Kardashian ha sfilato per l'amico di lunga data Demna Gvasalia: indossando un top nero aderente con scollo a cuore, pantaloncini neri e una maxi gonna di seta drappeggiata, la star dei social non è di certo passata inosservata. In prima fila tra il pubblico erano presenti anche mamma Kris e North West, la figlia di 9 anni avuta con Kanye, già obiettivo dei flash dei fotografi qualche giorno fa.

Proseguendo con le celebrities che hanno partecipato allo show, anche Dua Lipa ha sfilato in passerella, indossando un miniabito asimmetrico color giallo canarino con uno strascico scenografico alle sue spalle. Il vestito è stato abbinato a collant neri velati, tacchi a spillo di vernice e guanti, mentre i capelli della cantante erano raccolti in una coda di cavallo bassa per lasciare spazio all'abito.

Christine Quinn, attrice di “Selling Sunset”, si è assicurata di essere al centro della scena con un miniabito argentato scintillante dotato di strascico, mentre Nicole Kidman ha indossato un abito monospalla. Lo strascico dell'attrice è stato attaccato alla vita e abbinato a guanti, collant e tacchi a spillo. 

Infine, Bella Hadid ha indossato un vestito verde senza spalline con un fiocco sul davanti, mentre Naomi Campbell ha saputo sfoggiare con maestria un voluminoso abito nero con un enorme colletto strutturato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...