Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Alla scoperta del parco auto di Lil Baby
2020-12-02 18:59:13
Lil Baby Palm Angels
Cosa c’è di meglio per un artista di fama internazionale se non possedere un parco auto che farebbe invidia a qualsiasi importante collezionista? Come abbiamo già ampiamente approfondito in altre situazioni, sappiamo perfettamente che l’idea di possedere vetture lussuose e prestanti stuzzichi di continuo le idee dei rapper, sempre pronti a farsi fotografare di fronte al loro nuovo mezzo, oppure mostrare con orgoglio il proprio garage.

L’idea di rivalsa insita in questo comportamento è evidente, e spesso si tratta di un capriccio piuttosto che di una reale necessità. La passione per le auto di lusso è insomma comune a tutti gli artisti, e dopo aver analizzato la scorsa volta i modelli più esclusivi posseduti da Travis Scott, stavolta sembra giunto il momento di dare uno sguardo più attento anche all’invidiabile collezione di vetture sportive posseduta da Lil Baby.

Astro nascente della scena hip-hop statunitense, ormai da qualche anno l’artista originario di Atlanta ha raggiunto la notorietà a livello mondiale, e il suo ultimo album “My Turn” è unanimemente definito dagli ascoltatori negli States come il miglior progetto rap del 2020. Sin dagli albori della sua carriera, Baby ha sempre amato ostentare attraverso i social i suoi nuovi acquisti, che si trattasse di gioielli, diamanti o auto costose. Ebbene, noi di SOLDOUTSERVICE abbiamo deciso dunque di fornirvi un’accurata descrizione delle vetture presenti all’interno del suo garage, per un totale di quasi 3 milioni di dollari.

Lamborghini Aventador



Un po’ tutti conoscono la grande passione del rapper nei confronti della casa automobilistica di Sant’Agata bolognese, tanto da farsi fotografare spessissimo in presenza dei modelli più iconici da essa prodotti. Addirittura l’anno scorso Lil Baby dichiarò pubblicamente di star lavorando alla progettazione del cosiddetto “Lamborghini Mixtape”, al cui interno ha promesso si troveranno solamente artisti che possiedono davvero una Lambo.
Nel caso specifico di Baby, quest’ultimo si è più volte fatto vedere a bordo di una Aventador bianco fiammante, impreziosita da rifiniture di colore nero e addirittura da una targa personalizzata che recita “4PF” (ossia “4 Pockets Full”), diventato ormai slogan del rapper in riferimento all’idea di avere talmente contanti da riempire tutte e quattro le tasche dei pantaloni. Il prezzo di questa vettura si aggira intorno ai 400 mila dollari.




Chevrolet Corvette C8



Rimanendo sempre in ambito supercar, da buon americano Lil Baby non ha di certo potuto evitare di aggiungere alla propria collezione diversi modelli di Corvette, insieme alla Ford Mustang forse l’auto sportiva più iconica in territorio statunitense. Se nel corso degli ultimi anni abbiamo dunque visto il rapper a bordo di molte versioni di questa vettura, il suo ultimo acquisto è sicuramente la nuovissima Chevrolet Corvette C8 del 2020, anch’essa nelle tinte del bianco e dotata di un motore V8 da 6.2 litri che sviluppa fino a 495 CV di potenza. Il costo di un’auto del genere è di circa 135 mila dollari.



Dodge Charger STR “Hellcat”



Come nel caso precedente, la passione di Lil Baby per le vetture statunitensi è chiara e si evince in maniera particolare dai vari scatti pubblicati dallo stesso rapper attraverso i suoi canali social: nel caso di questa interessantissima Dodge Charger STR “Hellcat”, si tratta senza ombra di dubbio di un modello molto più ricercato ed esclusivo rispetto invece alle classiche supercar che di solito vediamo guidare dai suoi colleghi.
Con un motore da vera e propria supercar, capace di sviluppare addirittura 717 CV, quest’auto è sicuramente uno dei migliori compromessi per qualità/prezzo presenti sul mercato: per assicurarsi delle prestazioni del genere Lil Baby ha infatti sborsato “solamente” 64 mila dollari.



Rolls Royce Cullinan



Spostandoci invece verso la categoria dei suv, nel parco auto del rapper spicca senza ombra di dubbio un esemplare (ancora nelle tinte del bianco) del nuovo modello off-road firmato Rolls Royce. Stiamo ovviamente parlando di una vettura esclusiva, che riesce a fondere alla perfezione il lusso e il comfort tipici della casa automobilistica inglese, insieme a prestazioni che farebbero invidia a una supercar: il tutto al costo di circa 420 mila dollari.




Mercedes G550 4X4



Chiudiamo la nostra selezione citando infine con tutta probabilità il suv preferito di Lil Baby, e in generale uno dei più gettonati tra tutti i gli artisti. Conosciuto anche come “G-Wagon”, questo modello rappresenta il “non plus ultra” per ogni appassionato di automobili, e specialmente nella sua versione 4X4 fornisce prestazioni davvero incredibili anche off-road, permettendo al conducente di cimentarsi in percorsi extraurbani senza alcuna particolare difficoltà e sopratutto in totale comfort. Un dettaglio davvero molto particolare è che negli ultimi mesi abbiamo visto il rapper vicino a 3 esemplari diversi di questa vettura, il che pone dinanzi a noi un dubbio: si tratta sempre della stessa auto riverniciata, oppure Lil baby ha davvero acquistato 3 modelli differenti?
In ogni caso, il prezzo di questa vettura si aggira intorno ai 250 mila dollari.




Per rimanere sempre aggiornati in merito a ulteriori notizie e curiosità di questo genere, ricordate di monitorare il sito e il nostro account Instagram ufficiale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...