Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
A$AP Rocky mostra il look delle inedite Slip-On in collaborazione con Vans
2021-07-05 14:20:04
A$AP Rocky x Vans Slip-OnA$AP Rocky x Vans Slip-On
1 di 2
Quando si parla di influenze fashion all'interno dell'emisfero rap internazionale, lo statunitense A$AP Rocky è sicuramente uno dei pionieri più simbolici e significativi, che negli ultimi anni è si è rivelato capace di intraprendere numerosi percorsi collaborativi con importanti realtà stilistiche di calibro mondiale, portandoli a termine con incredibili risultati in termini di successo e apprezzamento.

Nelle scorse settimane Vans e Rocky avevano annunciato l'arrivo di un'imminente collaborazione che avrebbe reinterpretato alcune delle più classiche silhouette del produttore skatewear californiano, anche se i dettagli estetici non erano stati rivelati.

A questo proposito, nelle ultime ore, mentre si aggirava nei dintorni di New York City, Rocky è stato fotografato con indosso un paio di Slip-On bianche con bordi neri e alcune fiamme rosse e gialle stampate sui lati. 

Le suddette immagini sono l'unico indizio di cui disponiamo per questo modello in arrivo, anche se con l'apparizione dell'artista stesso che le indossa presumiamo possano emergere ben presto ulteriori dettagli in merito al look della tanto attesa calzatura.

Anche la data di rilascio ufficiale deve ancora essere definita dalle due parti, nonostante possiamo prevedere che, il giorno del drop, le nuove A$AP Rocky x Vans Slip-On andranno esaurite in pochi istanti!
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...