Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Vans rilascerà una Slip-On in collaborazione con A$AP Rocky
2021-05-20 13:21:03
Dopo un considerevole periodo di assenza dai principali riflettori del settore streetwear, il rapper statunitense A$AP Rocky, noto particolarmente per il suo stile unico, si sta preparando a lanciare un’inedita collaborazione con Vans.

Andando a riprendere brevemente le glorie stilistiche recenti dell’artista, ricordiamo che Rocky ha collaborato a una sneaker con Under Armour nel 2018 denominata SRLo (Skate, Rave, Lo). In precedenza inoltre, l'artista aveva firmato un contratto con adidas che lo portò a realizzare delle Wings in collaborazione con Jeremy Scott.

L'imminente progetto Vans x A$AP Rocky è stato confermato nelle ultime ore anche dal rapper stesso attraverso un'intervista rilasciata a GQ, ma le specifiche del design della collaborazione sono ancora poco definite. 

Ciò che è stato rivelato è che il rapper ha sottinteso di aver “completamente reinventato” la classica silhouette Slip-On di casa Vans, e che si tratterà di una release all’insegna dell’esclusività.

Le immagini delle scarpe devono ancora essere pubblicate, ma per il momento i fan possono aspettarsi che la prossima collaborazione con Vans arrivi davvero nell’immediato futuro.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...