Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
È in arrivo un video musicale con A$AP Rocky e Rihanna?
2021-07-13 19:22:35
A$AP Rockyu00a0eu00a0Rihanna nEW yORK
Quella composta da A$AP Rocky Rihanna è indubbiamente la coppia che negli ultimi mesi ha maggiormente fatto parlare di sé: dopo anni di amicizia, i due hanno iniziato a frequentarsi in maniera decisamente più ufficiale tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021, scatenando sia gli appassionati di gossip che quelli della loro musica, questi ultimi curiosi sulle eventuali (e molto probabili) collaborazioni future.

Ebbene, dopo essere stati fotografati numerose volte insieme durante scorse settimane, sembra che il rapper newyorkese e la popstar barbadiana abbiano definitivamente in programma una release congiunta: negli ultimi giorni, infatti, i due artisti hanno attirato l'attenzione di fan e paparazzi su quello che sembrerebbe essere il set di un videoclip musicale girato per le strade del Bronx.


Circondata da cameramen e ammiratori, la coppia si è abbracciata davanti alle telecamere e ha proseguito con una camminata mano nella mano, accompagnata da quello che sembra essere un dialogo immaginario.

Non è ancora chiaro lo scopo di tali riprese, considerato che entrambi gli artisti potrebbero avere uscite imminenti in programma: l'ultimo album di Rihanna, il tre volte disco di platino “Anti”, risale a gennaio 2016, con la cantante delle Barbados che nel corso degli ultimi mesi ha promesso più volte ai propri fan di essere al lavoro sul suo prossimo progetto.

Per quanto riguarda Rocky, invece, dovrebbe essere vicina la release di "All $miles", come affermato dal rapper stesso un paio di mesi fa. È dunque probabile che il videoclip girato per le strade di New York insieme a Riri faccia parte dell'ultimo disco di Flacko.

Continuate a seguire la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram ad essa dedicata per ulteriori aggiornamenti.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...