Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
L’aria del listening party di Kanye West viene venduta a oltre 3.000 dollari
2021-07-26 15:45:14
Kanye West Air 3000 euro
Dopo il listening party organizzato da West pochi giorni fa per la promozione del proprio nuovo album “DONDA”, un annuncio del tutto singolare è apparso in rete: a questo proposito, un fan di Ye starebbe vendendo una busta di ciò che afferma essere aria “raccolta” dal recente evento di ascolto.

Giovedì sera, West ha riservato il Mercedes-Benz Stadium di Atlanta per l'anteprima del suo decimo album. Cogliendo l’occasione della presentazione del progetto, che include inoltre una nuova collaborazione con Jay-Z, il fan presente alla serata sta dunque cercando di guadagnare dalla propria partecipazione.

L'inserzione su eBay dell'utente imacanon16canz (che vanta un feedback positivo al 100%) sta facendo il giro del web per la divertente e curiosa premessa alla propria base: il prezzo di partenza per la borsa Ziplock piena di ossigeno dell'evento è di 3.330 dollari.

L'annuncio, intitolato: “Bag of Air from DONDA Drop LAST ONE OFFICIAL Kanye West - Mercedes-Benz Stadium”, include l'immagine di un piccolo sacchetto di plastica tenuto in mano durante l'evento. La borsa presenta un'etichetta che recita: “AIR FROM DONDA DROP”.

Rimangono cinque giorni per fare un'offerta per aggiudicarsi il singolare oggetto, che attualmente si colloca a un’offerta massima di $2,125,01, con sei offerte in totale. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...