Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
André 3000 sarà il protagonista della Photo Tee FW22 di Supreme?
2022-08-21 09:30:39
Supreme Andru00e9 3000
La season FW22 di Supreme sta finalmente cominciando a prendere forma: dopo la condivisione del teaser negli scorsi giorni, incentrato sull'esibizione della giacca in possibile collab con Lewis Hamilton, il brand newyorkese ha presentato recentemente la propria inedita collaborazione con André 3000.

Riconosciuto come uno dei più grandi rapper di tutti i tempi, André 3000 è noto anche per il suo stile eclettico e per le sue scelte fashion davvero iconiche. Nella foto pubblicata da Supreme e scattata da Deana Lawson, l'artista indossa una T-shirt bianca con box logo frontale abbinata a una giacca militare color verdone e una salopette gessata. Il look viene ultimato con l'aggiunta di un berretto rosso e di una vistosa montatura da sole.

Sulla scia di quanto accaduto con Nas, i fan ipotizzano che ogni volta che viene scelta una figura di questa levatura per il lookbook pre-season, significa che probabilmente l'ospite verrà inserito all'interno dell'attesissima Photo Tee stagionale.

Nelle ultime settimane si è sentito poco parlare dell'artista statunitense, soprattutto per quanto riguarda la sua sfera musicale, ma rimane attualmente molto ascoltato. Il collega Jack Harlow, a tal proposito, manifesta da tempo l'intenzione di collaborare con lui: “Continuerò a dire ad André 3000 che qualcosa tra di noi accadrà”, ha dichiarato quando gli è stato chiesto chi sarebbe stato il suo featuring da sogno in una recente intervista al programma “Today” della NBC.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...