Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme condivide il teaser della stagione Fall/Winter 2022
2022-08-19 15:18:17
Supreme teaser Fall Winter 2022
Come da tradizione, Supreme ha anticipato l'imminente arrivo della collezione Fall/Winter 2022 attraverso una foto teaser condivisa sui propri canali social ufficiali: il brand newyorkese ha fatto ricorso al suo profilo Instagram per mostrare agli appassionati di tutto il mondo quale sarà il look dei primi capi che compariranno all'interno della linea stagionale. 

Nell'immagine pubblicata dal marchio si può osservare la presenza di una giacca di pelle con stampa all-over: si tratta nello specifico di un dipinto che raffigura quello che potrebbe essere il marciapiede di una città europea, caratterizzata dalla presenza di caseggiati colorati, alberi e un cielo limpido. Immancabile la comparsa del classico box logo rosso riportato nella parte superiore destra del retro del capo.

Si ipotizza inoltre che l'item in questione possa essere il risultato di una collaborazione con il pilota automobilistico britannico Lewis Hamilton: il prezzo di acquisto stimato si aggirerebbe attorno ai 15.000 dollari.

Il modello fotografato nel teaser indossa poi altri due articoli presentati in anteprima, di cui un denim con lavaggio scuro e un cappello a rete con stampa sul retro della frase “World Famous”, che il brand applica storicamente ad una vasta serie di capi da ormai innumerevoli stagioni.

La pubblicazione del teaser precede tradizionalmente l'unveiling del lookbook ufficiale, che avverrà lunedì prossimo, e il tanto atteso debutto del primo drop nella giornata di giovedì.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...