GTA 5 wallpaper
LIFESTYLE

In quale città sarà ambientato “GTA 6”?

di Dario Melotti
2020-05-21 14:14:54
Uno dei videogiochi più attesi, possiamo affermare ormai ormai da diversi anni, è senza ombra di dubbio “GTA 6”.

L’uscita del nuovo capitolo della saga firmata Rockstar Games, che nel corso della sua storia ha saputo tenere incollati agli schermi gamers di tutte le età, è oggetto di rumors da molto tempo, ma da qualche settimana a questa parte in particolare, sembrerebbe essere più vicina che mai.

In mattinata, un tweet alquanto emblematico pubblicato da David Heyter uno dei degli storici doppiatori di Metal Gear Solid, ha scatenato il web, accendendo la fantasia degli appassionati della saga.

Nel post infatti, Hayter ha utilizzato due semplici hashtag: “#GTAVI #Toronto”. Questo ha generato un gran subbuglio, portando subito ad intendere che il capitolo numero sei del titolo possa essere ambientato nella metropoli canadese, e che lo stesso doppiatore di Solid Snake, possa essere protagonista del nuovo progetto firmato Rockstar.

Ricordiamo che "GTA 5", ultimo gioco della saga, uscito nel 2013 e reso gratuito da Epic Games proprio qualche giorno fa, era ambientato nello stato immaginario di San Andreas (controparte della California).
Poche ore fa è inoltre arrivata la notizia relativa ai numeri delle vendite di quest'ultimo: 130 milioni di copie distribuite in tutto il mondo, che hanno fatto sì che si attestasse come il videogame più acquistato della decade in US.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe se questi rumors relativi all'ambientazione di "GTA 6" si concretizzassero? Restate connessi sul nostro sito per tutti gli aggiornamenti.
Ti potrebbe interessare
Quanto guadagnano al minuto i videogiochi?
Drake x Fortnite: Nuova collaborazione in arrivo?
“GTA V” è gratis per PC