GTA V
LIFESTYLE

“GTA V” è gratis per PC

di Dario Melotti
2020-05-14 17:52:17
I rumors avevano iniziato a circolare già durante la giornata di ieri, a causa di un tweet pubblicato dall’account ufficiale di Epic Games, subito successivamente rimosso, ma finalmente, pochi minuti fa, si sono concretizzati con l’arrivo dell’annuncio ufficiale: “GTA V” è gratis per tutti a partire da oggi.

L’amatissimo titolo Rockstar Games che dal 2013 ad oggi ha venduto ben 120 milioni di copie in tutto il mondo, diventando ogni anno sempre più popolare, è stato reso disponibile da Epic Games sul proprio store digitale.

Per scaricarlo non è richiesto alcun tipo di abbonamento, ma solamente un account registrato con i vostri dati.

Il link per scaricare gratuitamente “GTA V” è questo, ma attualmente i server del sito sono sovraccarichi e la pagina non è disponibile. Vi consigliamo dunque di attendere qualche minuto prima di godervi il vostro regalo firmato Epic Games, che sarà vostro per sempre una volta effettuato il download.

gta-v-epic-games-gratis

Ricordiamo inoltre che il gioco sarà scaricabile gratuitamente fino al 21 Maggio, e successivamente, sempre stando ad alcuni rumors, potrebbe essere reso disponibile “The Witcher 3”. Restate dunque connessi per tutti gli aggiornamenti e seguite il nostro account Instagram dedicato al gaming per non perdere le novità.



Ti potrebbe interessare
Presentato il trailer ufficiale di Assassin’s Creed: Valhalla
Scopriamo gameplay e data d’uscita ufficiale di Assassin’s Creed: Valhalla
Scopri l'evoluzione storica dei box gioco firmati PlayStation