Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
La nuova Air Force 1 High firmata Matthew M. Williams si tinge di rosso
2021-10-15 17:34:45
Alyx x Nike Air Force 1 HighAlyx x Nike Air Force 1 High
1 di 2
Sono passati ormai alcuni mesi dall'ultima volta che abbiamo visto debuttare sul mercato una calzatura realizzata in collaborazione tra il noto designer Matthew M. Williams e Nike, ma l'attesa ora sembra finalmente essere finita.

Il duo collaborativo infatti, dopo aver rilasciato nel corso degli ultimi due anni diverse iterazioni della classica silhouette a taglio alto Air Force 1 High firmata 1017 ALYX 9SM, tra cui in particolar modo una variante “Black”, una variante “White”, e due aggiuntive versioni con Swoosh a contrasto, ha recentemente fatto trapelare in rete le immagini ufficiali della nuova colorazione in arrivo, che esplora orizzonti cromatici decisamente più audaci rispetto alle sorelle maggiori.

La prima variante in questa nuova veste è la “University Red/Black”, nella quale la tomaia viene impreziosita dalla presenza di pelle premium con puntali, sovrapposizioni, linguette, lacci e colletti in tinta “University Red”, mentre le note di nero appaiono sugli Swoosh e sulle fibbie della caviglia. Come tocco finale, il branding 1017 ALYX 9SM appare nella parte inferiore dei talloni.

La sorella, che presumibilmente verrà rilasciata in concomitanza con il drop della “University Red/Black”, è la colorazione inversa, ossia la “Black/University Red”, che come suggerisce il nome rende principale protagonista la presenza del colore nero alla quale viene affiancato un detailing rosso.

1017 ALYX 9SM aprirà la raffle per l'acquisto delle due varianti dal 18 al 21 ottobre sul proprio sito ufficiale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...