Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le nuove 1017 ALYX 9SM x Nike Air Force 1 High “Wolf Grey” sono un tributo all'estetica minimal
2021-07-05 18:58:31
1017 ALYX 9SM x Nike Air Force 1 High1017 ALYX 9SM x Nike Air Force 1 High
1 di 2
Matthew M. Williams aggiorna la proposta di Air Force 1 High in collaborazione con Nike introducendo un nuovo, esclusivo cromatismo minimal che consente di spaziare rispetto ai classici “Black/White” che abbiamo avuto modo di osservare nelle passate release.

Il direttore creativo nonché fondatore di ALYX ha condiviso nelle ultime ore le prime immagini delle sue nuove 1017 ALYX 9SM x Nike Air Force 1 High che aprono gli orizzonti alle porte del grigio, applicato su due varianti che incarnano due schemi-colori perfettamente antitetici tra loro.

Le ultime due colorazioni, una delle quali arriva con una base nera e l'altra con una base bianca, presentano la nuova tinta “Wolf Grey” sullo Swoosh e sui cinturini in corrispondenza della caviglia, in omaggio alle originali Air Force 1 High.

Avendo già lanciato quattro colorazioni della sneaker collaborativa in passato, Williams ha deciso di rivoluzionare la sua sneaker di punta in partnership con Nike: le precedenti 1017 ALYX 9SM x Nike Air Force 1 High infatti erano completamente bianche, completamente nere o presentavano un mix delle due tonalità.

Per aggiudicarsi la sneaker l'utente interessato deve visitare il sito web di ALYX e iscriversi alla raffle che rimarrà aperta dalla giornata di oggi, lunedì 5 luglio, fino alla giornata di venerdì 9 luglio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...