Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Air Jordan 1 High "Light Smoke Grey": Mostrate le immagini ufficiali
2020-03-28 12:40:14
Air Jordan 1 High "Light Smoke Grey"
Durante l'ultimo periodo, questa nuova colorazione di Air Jordan 1 High è stata molto discussa, per via dei mockups contrastanti condivisi da varie pagine di leaks, ma finalmente, pare che grazie a @solebyjc siamo in grado di potervi mostrare uno scatto ufficiale di questa nuova variante denominata "Light Smoke Grey".

Air Jordan 1 High Light Smoke Grey

La versione definitiva differisce sotto alcuni aspetti rispetto ai suggerimenti dei vari leaks, più che altro dal punto di vista dei materiali impiegati: infatti, mentre inizialmente sembrava che la tomaia fosse realizzata interamente in pelle, ora possiamo affermare con certezza che in realtà è stato sfruttato anche il suede, precisamente nella composizione degli overlays. Invece, a livello cromatico, non ci sono particolari sorprese: nelle immagini ufficiali sono state confermate le Wings dello stesso rosso molto apprezzato nella collaborazione tra Jordan Brand e UNION LA presentata nel 2018, affiancate al grigio degli overlays, al nero che tinge Swoosh, outsole, collar e lacci, ed infine al bianco, sfruttato per quarter panel, midsole, tongue e toebox. 

Visualizza questo post su Instagram

First Look: Air Jordan 1 Retro High OG “Smoke Grey”🚬🩸July 11 #solebyjc

Un post condiviso da Jean Carlos (@solebyjc) in data:



Mentre l'hype per questa nuova colorway delle Air Jordan 1 High cresce continuamente, la data di release sembra farsi sempre più nitida, e localizzabile nella prima metà di Luglio di questo anno, al solito prezzo retail pari a 161€. Per rimanere sempre aggiornati su questa e sulle prossime release, vi consigliamo di monitorare la sezione Launch del nostro sito e di continuare a seguirci.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...