Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Svelata la data di uscita delle Air Jordan 1 High OG "Light Smoke Grey"
2020-03-11 15:31:23
Air Jordan 1 High OG "Light Smoke Grey"
In un periodo storico globalmente sensibile come questo, Jordan Brand non ha smesso di tenerci impegnati proponendo costantemente nuovi modelli e colorazioni, che andranno a comporre la sua line-up estiva. La nuova arrivata è denominata "Light Smoke Grey", e si preannuncia davvero molto interessante.

Dando uno sguardo alle prime immagini diffuse, la sneaker presenta a colpo d'occhio con un contrasto molto acceso tra i due colori che dominano la silhouette: il grigio chiaro e il rosso si combinano infatti per dare vita a questa colorway dal look inedito. La prima tonalità menzionata, cioè il grigio, tinge una buona parte dei pannelli sottostanti le Wings (con uno schema molto simile a quello già visto sulle Air Jordan 1 x Nike SB "NY to Paris"), che invece è realizzato in un rosso molto vivace, sul quale compare lo storico logo che tutti conosciamo. In tinta con le sovracitate Wings abbiamo il tab posto all'estremità della tongue, che riporta il branding "NIKE AIR" in nero.  

Visualizza questo post su Instagram

JULY 11TH. $170 Air Jordan Retro 1 High OG White/Black-Light Smoke Grey-Varsity Red 555088-126 Expect this colorblocking...first look image coming soon!

Un post condiviso da zSneakerHeadz (@zsneakerheadz) in data:



Questa particolare variante di Air Jordan 1 High sarà rilasciata l'11 di Luglio, al solito prezzo di retail fissato a 161€; la release avverrà tramite SNEAKRS App e presso selezionati retailers che aggiorneremo costantemente nella sezione Launch del nostro sito; perciò continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...