adidas YEEZY QNTM
SNEAKERS

adidas YEEZY QNTM: La colorazione OG sta per debuttare in Europa

di Francesco Mattiello
2020-09-02 13:12:12
Kanye West ci ha abituati ai suoi costanti colpi di scena e decisioni improvvise, un modo di fare che abbiamo potuto toccare con mano nel corso della sua controversa candidatura alla presidenza degli Stati Uniti; ma non è solo in ambito politico che Ye continua a stupire tutti.

Poche ore fa infatti, è stata condivisa una notizia che ha colto di sorpresa un po' tutti nel mondo dello sneakergame. Infatti, sul sito ufficiale di adidas, sono apparse le YEEZY QNTM nella loro versione OG. La particolarità del lancio risiede nello scarso anticipo con il quale esso è stato annunciato, considerato che usciranno tra pochissimi giorni.

adidas YEEZY QNTM

Inoltre, questa versione era già approdata sul mercato qualche mese fa, ma solo in America, e l'uscita venne pubblicizzata in modo davvero ineguagliabile da parte di Kanye e da adidas. 

Tornando a parlare della scarpa in se, le QNTM sfoggiano un taglio alto, lasciando facilmente intendere la loro propensione all'utilizzo su un campo da basket; mentre la tomaia in Primeknit alterna due tonalità di grigio abbastanza simili. La zona posteriore della scarpa è rinforzata da un tessuto tecnico nero, che offre una stabilità perfetta nei cambi di direzione, mentre un'ulteriore protezione per il tallone è garantita da un inserto in gomma rigida traslucido.

adidas YEEZY QNTM
adidas YEEZY QNTM suola

La release di questa sneaker è dunque estremamente vicina, dato che il sito del brand tedesco riporta come data di lancio il 5 Settembre. Essa verrà rilasciata inoltre in full family size, nelle varianti da adulto, da bambino e da neonato, rispettivamente al prezzo di 249.95, 179.95 e 159.95€. Sullo stesso sito, inoltre saranno rilasciate anche le due nuove varianti delle YEEZY SLIDE, di cui vi abbiamo già parlato.

SCOPRI DOVE ACQUISTARE
Ti potrebbe interessare
adidas YEEZY QNTM “Barium”: Data di uscita e immagini ufficiali
adidas YEEZY BOOST 380 “Onyx” e “Onyx Reflective”: Immagini ufficiali e date di release
adidas YEEZY 700 V3 “Safflower”: Immagini ufficiali e data di uscita