adidas YEEZY SLIDE
SNEAKERS

adidas YEEZY SLIDE “Soot” e “Core”: Release date e immagini ufficiali

di Francesco Mattiello
2020-08-28 17:17:32
Kanye West ha lasciato a bocca aperta un po' tutti nell'ultimo periodo, specialmente per la sua controversa iniziativa politica portata avanti durante le scorse settimane. Tuttavia, non è solo per questo motivo che Ye è stato al centro dell'attenzione; infatti, il suo lavoro con adidas sta proseguendo a gonfie vele, e non accenna a deludere le recenti aspettative.

In merito a ciò, oltre alla vicinissima release delle YEEZY 700 V3 "Arzareth", Mr. West ha presentato anche le immagini ufficiali delle due prossime YEEZY SLIDE, silhouette tanto chiacchierata quanto, tutto sommato, apprezzata, che a breve dovrebbe tornare sugli scaffali nelle colorazioni "Soot" e "Core"

adidas YEEZY SLIDE “Soot”
adidas YEEZY SLIDE Core

Il look della ciabatta è lo stesso delle precedenti varianti, e il materiale di composizione si conferma nuovamente l'EVA Foam, che le rende decisamente confortevoli ai piedi. Passando ora all'aspetto cromatico, la versione "Soot" vanta una tonalità di marrone molto scura, mentre, per quanto riguarda la "Core", il colore scelto è accostabile ad una tinta cammello

adidas YEEZY SLIDE “Soot”
adidas YEEZY SLIDE “Core

Queste due nuove slide debutteranno il 3 Settembre presso vari retailers, che vi indicheremo nella sezione Launch del nostro sito, alla modica cifra di 60€. Tenterete l'acquisto? Fatecelo sapere, e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti questa e le prossime uscite. 


Ti potrebbe interessare
Le inedite adidas YEEZY 450 SLIDE “Ophani” ricevono una release date
adidas YEEZY SLIDE “Bone”: In arrivo un restock della silhouette
adidas YEEZY SLIDE: La release è alle porte