Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
adidas YEEZY BOOST 700 “Sun”: immagini ufficiali e data di uscita
2021-01-19 16:31:58
adidas YEEZY BOOST 700 Sunadidas YEEZY BOOST 700 Sunadidas YEEZY BOOST 700 Sunadidas YEEZY BOOST 700 Sunadidas YEEZY BOOST 700 Sun
1 di 5
Le adidas YEEZY BOOST 700 “Sun” rappresentano il prossimo capitolo del progetto intrapreso da adidas e Kanye West, che questa nuova colorazione arricchirà sotto diversi punti di vista. Proprio qualche giorno fa, infatti, vi avevamo spiegato come questa 700 sarà la prima a vantare un prezzo di retail inferiore rispetto al solito, una caratteristica inusuale, tanto quanto il suo schema di colori.

Come potete osservare dagli scatti ufficiali, questa nuova YEEZY sfoggerà delle tinte molto audaci, che si alterneranno con ordine sulla tomaia, come al solito caratterizzata da un crafting in mesh e pelle. La sezione superiore si arricchirà di una vistosa tonalità di giallo che, all'altezza del midfoot, cede il posto ad un mix di nero e verde ciano. Focalizzandoci ora sull'ultimo colore scelto dai due brand, apprezziamo un appariscente arancione fluo, localizzato su tutta la zona della midsole. A chiudere questo eccentrico look, troviamo infine la outsole, la quale ospita un semplice marrone scuro.

Come accennato poco fa, il retail delle adidas YEEZY BOOST 700 “Sun” sarà inferiore al solito, e ammonterà a 240€, contro i 300€ che definiscono il prezzo a cui siamo abituati.

Per quanto riguarda la data e le modalità di debutto invece, sembra ufficiale che adidas (tramite una raffle già attiva sulla propria app) e YEEZY SUPPLY siano pronti a rilasciare la sneaker il 23 gennaio, ma come al solito, per scoprire ulteriori dettagli sull'uscita consultate la sezione Launch del nostro sito.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...