Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le adidas YEEZY BOOST 700 “Sun” potrebbero avere un prezzo più basso del solito
2021-01-05 20:01:14
adidas YEEZY BOOST 700 “Sun”
Kanye West e adidas si apprestano a rinnovare la propria partership introducendo novità sotto tutti i punti di vista, e proprio per questo motivo, dopo aver dato uno sguardo alle immagini dettagliate delle YEEZY BOOST 350 V2 “Ash Stone”, non dobbiamo stupirci di fronte alle nuove e interessanti notizie che giungono dal fronte di un'altra, amatissima, silhouette.

Stiamo parlando delle adidas YEEZY BOOST 700 V3, e nello specifico della colorazione “Sun”, che venne mostrata per la prima volta già diversi mesi fa, facendo ampiamente discutere il pubblico. Tuttavia da quel momento le voci si erano decisamente attenuate, fino a qualche ora fa, quando la nota leak page YEEZY MAFIA ha condiviso con i fan un'immagine della sneaker, insieme a un'informazione che ha stupito moltissime persone, contribuendo a riportare questa variante sulla bocca di tutti.

Infatti, mentre per ora non siamo a conoscenza di una data di release precisa e di un potenziale look ufficiale, sembrerebbe quasi definitiva l'assoluta novità che questa colorazione porterà con sè in termini di prezzo. Proprio così, le adidas YEEZY BOOST 700 “Sun” potrebbero essere le prime della linea ad essere commercializzate a un costo inferiore rispetto al solito. Infatti, se fino ad ora questo modello è approdato sugli scaffali accompagnato da un “pesante” cartellino pari a 300€, questa nuova colorway potrebbe vedere il suo retail price ridotto fino a 240€.

Non è chiaro quale fattore abbia consentito ai due partner questo taglio del 20%, ma vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere aggiornati circa tutti i dettagli futuri riguardanti questa sneaker, inclusa la sua data di release (approssimativamente localizzata verso fine gennaio) e le immagini ufficiali.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...