Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Immagini dettagliate delle adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Ash Stone”
2021-01-03 17:59:54
adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Ash Stone”adidas YEEZY BOOST 350 V2 Ash Stoneadidas YEEZY BOOST 350 V2 Ash Stone
1 di 3
Come punto fermo della partnership adidas x Kanye West, la silhouette YEEZY BOOST 350 V2 ha in programma grandi novità per quanto riguarda l'annata 2021. Accanto alle altre iterazioni “Ash”, tra cui “Ash Blue” e “Ash Pearl”, la colorazione “Ash Stone” esemplifica l'amore del rapper statunitense nei confronti delle sneaker dai toni “earthy”, come già analizzato precedentemente in un articolo dedicato.

Con riferimento proprio alla “Ash Stone” colorway, nelle ultime ore sono state finalmente pubblicate le immagini dettagliate della prossima silhouette firmata YEEZY, la cui tomaia è realizzata con un resistente Primeknit impreziosito da una striscia arancione traslucida che fa la propria presenza sul lato. Come da tradizione poi, sfumature tenui di marrone e marrone chiaro si dispiegano lungo tutta la superficie della sneaker. 

Anche se la data di rilascio ufficiale non è stata ancora comunicata possiamo aspettarci una verosimile release date rientrante nel palinsesto del mese di febbraio 2021, al classico prezzo di uscita di 220€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...